Utente 270XXX
Buongiorno cari dottori,

una persona a me vicina continua, nonostante le mie costanti raccomandazioni, a prendere il farmaco OKI a stomaco vuoto, ed abbastanza di frequente.

purtroppo non ho nozioni sufficienti per spiegare bene il perchè non lo si deve prendere, so che è gastrolesivo ma poco altro, mi limito a riportare i consigli che da il farmacista quando lo si acquista "prendere solo se necessario ed a stomaco pieno" ma realmente, come posso riuscire a convincere questa persona a smetterla di comportarsi in questa maniera? A cosa si puo' andare in contro se continua così?

grazie per un consiglio
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
gentile utente
il farmaco andrebbe assunto seguendo le indicazioni del medico, sarebbe meglio assumerlo a stomaco pienoo come tutti i fans ma non è essenziale considerato che entrano in gioco fattori di variabilità individuale per i farmaci
[#2] dopo  
Utente 270XXX

Iscritto dal 2012
la ringrazio per la delucidazione Dottore

continuerò la mia personale crociata preoccupandomi un po' meno :)