Cardiogramma sotto sforzo

Buongiorno,
sono uomo di 49 anni fumatore.
Ho effettuato un cardiogramma sotto sforzo, ecco il risultato.
Indagine cardioergometrica massimale, dubbia a carico alto per RRc sottoslivellamento del tratto ST/T da V4 a V6. utile eseguirà tac torace e coronarica.
Devo preoccuparmi?
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si, deve preoccuparsi.
Ma se non smette di fumare è del tutto inutile che esegua questi esami.
Consulti il suo medico per sapere se ritiene opportuno che lei assuma aspirina tutti i giorni, per il momento
Smetta oggi stesso: ridurrà il rischio di cancro di ictus e di infarto
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso