Battiti cardiaci forti

Gentile dottore,
da vari mesi avverto dei forti battiti cardiaci in tutto il corpo, fino alla pianta dei piedi, tanto che se sono in piedi o appoggiata ad una parente li sento e mi danno fastidio oltre che a spaventarmi; ho già fatto tutti gli esami.. cosa può essere? non riesco nemmeno a dormire bene e la mattina appena mi sveglio il cuore mi batte forte, tempo fa ho sofferto anche di extrasistoli... non vorrei avere il cuore tanto mi dà fastidio!!!!spero in una risposta al più presto... grazie :(
[#1]
Dr. Vincenzo Russo Cardiologo, Cardiologo interventista 309 21 3
Gentile Utente,

si consulti con il Suo medico di fiducia che sicuramente Le prescriverà per la sintomatologia che riferisce una valutazione cardiologica, un monitoraggio ECG sec. Holter 24h ed una valutazione ematochimica completa.

Cordiali Saluti

Dr. Vincenzo Russo
Medico-Chirurgo
Specialista in Cardiologia