Ho avuto l'eiaculazione in circa 5 secondi

Salve, sono un ragazzo di 18 anni ed ancora non ho avuti rapporti sessuali completi.
La scorsa settimana ho avuto il mio primo rapporto orale, ma si è manifestato un problema: ho avuto l'eiaculazione in circa 5 secondi. Questo fatto non si era mai manifestato prima con la masturbazione ( mai inferiore a 2-3 minuti). Questo problema può essere stato causato dalla così detta " prima volta" ,con l'eccitazione al massimo, o può essere considerato qualcosa di patologico? Adesso sta diventando anche motivo di preoccupazione.
Grazie,
distinti saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore ,

si tranquillizzi, queste situazioni, alle prime esperienze sessuali, possono essere fisiologici.

Comunque, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Ancora comunque, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/