Rimpicciolimento occhi

Salve,
premetto che ho sempre avuto gli occhi molto grandi..e per questo davvero molto belli..a detta di tutti..ma negli ultimi mesi ho notato uno spiacevole ed inspiegabile fenomeno.
Da gennaio 2012, durante un periodo per me davvero molto stressante, dal punto di vista psico-fisico, e di lieve depressione, ho notato un rimpicciolimento degli occhi..delle orbite, per essere precisi, ed un infossamento.. Praticamente ho degli occhi che non riconosco più..piccoli ed incavati..e non capisco il motivo.. Ho perso circa 5 kg negli ultimi 4 mesi ( da quando ho iniziato a fare cardio-fitness)..ed ho avuto un notevole dimagrimento..ahimè..maggiormente sul viso..ma..ripeto..da giugno ho iniziato a perdere peso..mentre il fenomeno riscontrato agli occhi è iniziato a gennaio..per cui non credo sia stato dovuto ad uno svuotamento del viso.. Non so cosa pensare.. Lo stato d'animo di quel periodo..sommato alla stanchezza psichica e fisica..(lavoro come istruttrice in una palestra..per cui sono in movimento per 3-4 ore consecutive) possono esser state la causa di ciò..?E..soprattutto..posso sperare di tornare ad avere i miei occhi di sempre..?
Attendo con ansia una Vostra risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha fatto delle foto?
ecografia bulbare?
esoftalmometria?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Si, ho delle foto..
Però non ho mai fatto l'ecografia bulbare ne' l'esoftalmometria..
Per quale motivo possono risultare utili questi due esami..? Un fenomeno di questo tipo è possibile..?Ed in quali casi?
Comunque le foto del "prima" e del "dopo" posso inviarglieLe...se crede.
Mi faccia sapere.
Grazie.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Si mi invii le foto
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Potrebbe indicarmi allora un indirizzo mail al quale inviarle?
Grazie mille..