Possibile infezione al pene

buon giorno, sono circonciso da ormai 6 mesi e tutto è andato liscio fino a qualche settimana fa.. poi mi sono accorto che dove è rimasta la cicatrice dei punti, la pelle è molto più sensibile. All'inizio non ci ho dato peso ma poi ha iniziato a darmi fastidio spesso nell'arco della giornata, sento a volte tipo prurito,come se qualcosa pungesse,, guardando poi meglio la zona mi sono accorto che ci sono delle bollicine e cercando su internet mi sono accorto che assomigliano ai condillomi... volevo chiedere un vostro parere a riguardo,, anche nei rapporti sessuali mi crea problemi perchè essendo più sensibile mi influenza sulla durata..inoltre quando penetro in fondo e resto li fermo,sento pungere e prurito ( altra cosa importante secondo me : la mia ragazza poco tempo fa ha avuto una specie di infezione, il liquido che serve per lubrificare era molto denso e bianco,, potrebbe essere stato quello a causare questo fastidio a me?
grazie mille spero di essere stato sufficienetemente chiaro..
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
è stato chiaro a sufficienza. La situazione va diagnosticata, per cui le occorre una visita dermatologica dal vivo. Importante anche parlare del problema della sua partner che potrebbe avere anche avuto un problema vaginale infettivo, anche se non direttamente correlabile alla sua situazione di base.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
salve,
volevo chiedere, per i condilomi cosa bisogna prendere perchè passino? delle pomate, antibiotici....? sono ancora in fase di formazione, si intravedono insomma,, domani vado a prenotare la visita dal dermatologo,, è una cosa urgente/grave o posso stare tranquillo? a differenza di quanto è scritto su internet non sono a gruppetti, ma si stanno formando uniformemente sotto il glende,, io sono circonciso ma nn penso derivi da quello... grazie mille
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Direi che le occorre una diagnosi, prima di decidere che cosa ha. In base a cio discende poi tutto quello che segue

saluti