Frenuloplastica aiutooo

Salve sono un ragazzo di 21 anni e devo sottopormi ad una frenuloplastica....mi rivolgo ai dottori del sito che abitano a napoli e vorrei chiedere a loro se per caso sanno consigliarmi una buona casa di cura o clinica privata convenzionata con SSN visto che per fare l'intervento privartamente mi hanno chiesto 1000 euro e in ospedale ci vuole più o meno un anno....vorrei sapere se queste case di cura sono pulite e affidabili e quale è la più adatta al mio problema.
Questi sono prezzi standard per un'operazione che da quello che ho letto su internet è semplicissima, o di solito c'è chi chiede di meno?

Mi interessa sopratutto la prima domanda.....

Vi ringrazio anticipatamente.
distinti saluti.
[#1]
Dr. Sebastiano Petracca Anestesista 56 6
Gentile Utente,
l'intervento in un Ospedale o in una Casa di Cura convenzionata è assolutamente gratuito. Non deve pagare assolutamente nulla. Potrebbe richiedere, al momento del ricovero, televisione in camera e/o telefono che invece sono a pagamento.
Le Case di Cura convenzionate sono sicuramente affidabili, consideri che siamo in moltissimi ad esercitare la professione presso strutture accreditate.
Per la pulizia, purtroppo, dipende dal singolo caso ma consideri che ci sono degli standard qualitativi che devono essere rispettati.
Mi permetta, infine, di dubitare sull'importo richiesto per l'intervento: deve considerare che privatamente ci sono le spese per l'equipe chirurgica (solitamente I Operatore, Aiuto ed Anestesista), per la Casa di Cura Privata e per eventuali esami ematici e strumentali. Onestamente non credo che la cifra da lei indicata possa essere sufficiente sia per l'equipe sia per la Casa di Cura.
Si rivolga ad una struttura accreditata dove le liste di attesa non sono così lunghe (c'è tutto l'interesse ad essere competitivi con gli Ospedali) e dove troverà affidabilità e professionalità.
Si ricordi comunque che è fondamentale trovare il Chirurgo che le ispiri fiducia.
Cordialmente.

Dr. Sebastiano Petracca
Anestesista Rianimatore
http://www.spteam.it
http://www.sanitaprivata.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

un intervento di plastica del frenulo prepuziale può essere effettuato, come le spiega il dottor Petracca, in casa di Cura in regime di day hospital ma anche , più correttamente, come prestazione ambulatoriale.
la cifra che le è stata chiesta a Napoli mi sembra molto, molto "salata"
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org