Vibrazioni interne

Buongiorno.
Da 8 mesi circa avverto un rumore all'interno della testa simile ad una vibrazione, alternato a momenti di silenzio di durata variabile ( la sensazione è come quella di un passaggio di corrente ). Non ho attribuito grande importanza a questo fenomeno, pensando potesse magari trattarsi di acufene.
Da 1 settimana, tuttavia, la stessa identica sensazione di vibrazione si è presentata all'interno dei glutei, senza alcun tipo di contrazione muscolare nè dolore.
A questo punto sono un po' in allarme : vorrei capire cosa mi sta succedendo, ed eventualmente come poter rimediare almeno a quest'ultimo disturbo presente 24 ore su 24 !!!
Ringrazio per la cortese risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

Sono disturbi molto generici ed aspecifici su cui non è possibile dare un parere. Ne ha già parlato con il suo medico ?

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Buongiorno.
Non mi sono rivolta al mio medico poichè mi imbarazzava riferire di sintomi così insoliti. Se non dovessero cessare, però, affronterò il problema poichè Le assicuro che il disturbo ai glutei, per quanto assolutamente idolore, è veramente fastidioso !
La ringrazio molto per la Sua risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi aggiorni se le fa piacere.

Saluti