Le volte sono il gran caldo, sudavo parecchio

Salve, sono un ragazzo di 21 anni. Vi espongo il problema: sono insieme da una ragazza da 3 mesi e 2 volte mi è capitato di non avere un erezione completa durante l'atto, la perdevo dopo pochi minuti. Comunque la maggior parte delle volte ho sempre avuto l erezione, ma questa cosa mi preoccupa perché non mi era mai capitato prima. Le cose in comune di entrambe le volte sono il gran caldo, sudavo parecchio e il fatto che eravamo in macchina mezzi vestiti. Non ero a mio agio, il caldo mi infastidiva parecchio e la mia ragazza mi ha dato quasi un ultimatum, perche ha detto che 2 volte in 3 mesi è troppo, anche perche siamo all' inizio. Mi potete aiutare? Grazie in anticipo. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Le situazioni che generano ansia, paura sono nemici dell'erezione, infatti il racconto che ci riferisce iindica che ha vissuto situazioni di disagio che le sno stae deleterie nello specifico sessuale. Il consiglio, vista anche la giovane eta' e' quello di consumare le sue performance sessuali in
ambienti piu' idonei e tranquilli e vedra' che tutto si risolvera'.

Un cordiale salutoo

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it