Ho fatto l'elettrocardiogramma e l'esito è questo

buongiorno, sono alla 36 settimana di gravidanza ed ho il diabete gestazionale.Ho fatto l'elettrocardiogramma e l'esito è questo:rs 70/m Diffuse anomalie aspecifiche della RV.
Cosa significa? E'Una cosa grave? Grazie
Cristina
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
un semplice referto ECG, in assenza di una presa visione del tracciato, è fortemente limitante per un corretto giudizio. In linea generale comunque, le anomalie riscontrate sono di facile osservazione nelle donne gravide. Stia serena e in bocca al lupo!

Dr. Vincenzo MARTINO