Acne con comedoni e brufoletti delle sospette cisti sebacee

Gentilissimi specialisti, ho 17 anni e chiedo un consulto in merito alla mia forma di Acne, ho dei brufoli dietro la schiena con molto punti neri, il viso è sempre unto, uso un sapone allo Zolfo, ma dopo neanche un ora ci risiamo con il sebo, se passo i polpastrelli sulla fronte sento sottopelle molti comedoni, ma ho notato anche una specie di pallina rotonda molto piccola, documentandomi ho letto che potrebbe essere una cisti sebacea... ma non ho capito bene cosa sia e come intervenire..

Serve per forza l'intervento con incisione?, oppure con qualche farmaco si ri-assorbe?

Vorrei iniziare una buona terapia antiacne, ma non so da dove cominciare, vorrei farla sia topica che sistemica, per intervenire al meglio, voglio la pelle più liscia e non unta..

Su quali sostanze mi devo basare?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
Direi che il miglior punto dal quale cominciare è la visita da un buon dermatologo, che le faccia una diagnosi e le dia una terapia, sia lo ale che generale, compresi inprodotti per la detersione e l'idratazione della cute.

Ma prima di tutto le ricordo che non è consentito dalle linee giida postare richieste da parte di minorenni

Saluti

Luigi Mocci MD