Post operazione frenulo corto

Buonasera,

ho effettuato operazione per frenulo corto in data 24 settembre e sembra essere tutto ok al momento. I punti sono ancora presenti a distanza di 11 giorni e posso sentirli perche' a volte tirano.

Ho pero' un grosso problema.

Ho fortissime erezioni che mi svegliano anche di notte, e sto iniziando ad avere anche irrefrenabile desiderio sessuale che come nel caso di oggi, ternina con dolore talvolta, ai testicoli.

Dovro' aspettare molto ancora? E possibile controllare il desiderio o le erezioni in qualche maniera? Ho provato con ghiaccio, camomille ma nulla...... desiderio sempre presente.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Normalmente la cicatrizzazione si completa nel giro di due o tre settimane, quindi cerchi di pazientare ancora qualche giorno e se non ne ptesse fare a meno usi il profilattico.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it