Perdita denti

Vi chiedo cortesemente un Vs.consiglio su un problema che interessa mia figlia.a seguito incidente ha riportato la perdita dei 3 denti incisivi superiori dalla radice per la frattura dell'arco dentale osseo operata con succeso dal dott.DE PONTE al policlinico di messina.Cosa mi suggerite per consigliare a mia figlia di 45 anni come e a chi rivolgersi --possibilmente a messina--per risolvere al meglio il suo spiacevole problema.Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Gent Utente
se le condizioni ossee lo permettono e lo si potrà vedere con una tac-come bean del mascellare il consiglio è di effettuare un trattamento implantologico affinchè possa riabilitare la zona con una protesi fissa
purtroppo per regolamento non possiamo dare indicazioni di colleghi ma sicuramente la consiglio di andare da chi è esperto in chirurgia implantologica
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Nella sua città ci sono numerosi colleghi capaci in tal senso. Se vuole anche in seno al policlinico universitario potrebbe rivolgersi per eseguire la riabilitazione post-traumatica. Il tipo e i modi vanno valutati in base al danno che sua figlia ha subito, è impossibile per noi poter dire altro.
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.