ho inalato Polvere ndurate le pulzie di case

gentili dottori, forse per eccesso di preuccupazione vi scrivo.
ho fatto le pulizie di casa e sono stato costretto a svuotare il sacchetto dell'aspirapolvere perché non ne avevo uno di riserva. durante l'operazione durata 5-10 minuti ho inalato della polvere anche se cercavo di respirare il meno possibile.
mi sento un po'...strano ma non capisco se il disagio è reale o magari sia da imputare ad una convinzione psicologica ingiustificata
ci possono essere dei problemi o mi faccio problemi per nulla?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

L'ha detto: si sta facendo dei problemi per nulla.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)