Sole e capillari

Gentili dottori, è possibile che con l'esposizione al sole si evidenzino i capillari del viso, in particolare sul naso?
Perchè mi accorgo che ciclicamente, malgrado l'uso di protezione solare, alla fine dell'estate, compaiono capillari che prima di prendere il sole non notavo.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
SAlve,
il calore dà problemi anche a livello capillare, per cui è normale che possa succedere. Naturalmente la cute va seguita da un buon dermatologo che le dia tutti i presìdi necessari a gestire la sua couperose. Per quanto riguarda poi i capillari, possono poi essere eliminati anche con un buon laser vascolare

Saluti

Luigi Mocci MD