Norfloxacina e pillola diane

Salve,per sospetta cistite ho inizato stasera l'assunzione di Norfloxacina EG 400...sono alla 19 pillola del blister,quindi tra 2 giorni finirò la scatola..
Esistono interazioni?Se assumo fermenti lattici vivi contrasterò l'effetto sulla flora?
La cura la farò solo per un paio di gg..dal prossimo blister,ovvero lunedì prossimo,sono protetta dalla 1^pillola?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi