Citomix e ipotiroidismo

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

buongiorno prendo cortone acetato 0,25 mezza pasticca al mattino per adenoma ipofisario, prendo eutirox 0,25 per ipotiroidismo e 4 gocce di elopram per un vecchio problema di ansia oramai risolto.
In inverno sono soggetto a raffreddori , e ho comperato Citomix, posso prendere questo farmaco senza problemi?Ne prendo 3 granuli al giorno.
Purtroppo il mio medico torna il 10-10-2012 e non ho la possibilita' di chiedere a lui.

attendo una vostra gentile risposta.
distinti saluti
paolo
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

può sicuramente assumere il Citomix.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottor Ferrero,
grazie per la sua gentile risposta

distinti saluti
paolo