Tipo di moscerini davanti alla vista

sono alcuni mesi che percepisco alla vista come dei moscerini neri o come se fossero dei pezzi di filo nero che si muovono quando guardo intorno e mè, ho fatto visita ocultistica il cei esito è: xerosi oculare, ho fatto uso per ormai da un mese e mezzo di gocce due volte al giorno di artelac rebalance, ma il problema non è passato, vorrei sapere di cosa si tratta e cosa devo fare in questo caso. grazie con i migliori saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sono certamente miodesopsie da corpi mobili endovitreali...
faccia un salto
su
www.miodesopsie.it

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Gent.mo Dott. Marino Vorrei ancora precisarLe un particolare che ho dimenticato nella precedente cominicazione , ovvero mi capita che al risveglio al mattino percepisco come se avessi un corpo estraneo o un granellino di sabbia che mi gira negli occhi, dopo dieci minuti non lo sento più. Mi può dire ancore di cosa si tratta??