Pallina sotto pelle nel capezzolo

dalve dottore, per caso mi sono.accosta dicavere una pallina piccola, dura con ordi regolari nel capezzolo.. non mi da nessum fastidio non si vede e non ho nemmeno linfonodi ascellari o cervicali confi. la ginecologa ha eseguito la palpazione del seno ad aprile 2012 senza riscontri di niente, ho 22 anni e sono particolarmente ipocondriaca e absiosa, devo preoccuparmi?? aspetto risposta.. grazie
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
No non deve preoccuparsi perchè sono frequenti anche i disordini dermatologici in quella sede.

Ma una visita chiaramente è indicata per averne conferma.

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore! le tengo aggiornata
[#3]
dopo
Utente
salve e scusi il disturbo ma ilmio dottore è sufficiente per capire o ci vuolena visita specialistica? ( e nel capezzolo) posso escludere il carcinoma? mi scusi ma sono ipocondriaca ... grazie per la disponibilita.. posso andare anche la settimana prossima o è urgente? ho 22 anni... e nessuno in famiglia ha avuto peoblemi al seno.. grazie
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In primis il suo curante va benissimo.

Può stare tranquilla e ci può andare anche fra 15 giorni.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#5]
dopo
Utente
grazie per la risposta tempestiva e grazie pel la rassocurazione, ultimamnte ho avuto un po di problemi di salute( non gravi) e adesso mi allarmo con niente.. allora cerco di stare tranquilla visto la sua affermazione( che non e niente di grave) ed andro dal mio medico la prossima settimana, grazie ancora.
Cordiali SAluti
[#6]
dopo
Utente
salve dottore ho una pallina ul collo piccola come un chicco di caffe mobile, nessun fastidio o dolore ne rpssore..devo preoccuparmi? linfonodo?
[#7]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Impossibile senza una visita poterle rispondere.
[#8]
dopo
Utente
grazie lo stesso dottore, ma sexfosse ul linfonodo( lo sento anche a sx) le dimensioni sono.normali?
[#9]
dopo
Utente
vilevo informarla riguardo la pallina nel capezzolo che è sotto pelle... non capiscoero se adesso si è leggermente allungata
[#10]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Le abbiamo già scritto che non è possibile fare valutazioni a distanza senza una visita nel suo caso
[#11]
dopo
Utente
ma l evenienza del tumore poss escluderla? non ho linfonodi gonfio ecc ecc
[#12]
dopo
Utente
Salve dottore volev informarla che dopo il ciclo, la pallina al capezzolo è scomparsa!
[#13]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Bene !
[#14]
dopo
Utente
Scusu per il disturbo ma vorrei chiederle un informazione: la pallina al seno mi è scomparsa dopo il ciclo, vorrei sapere se tali cose possono essere dovute all'assunzione di contraccettivi( belara da quasi 5anni), il mio ginecologo ha dett che devo prenderla ancora per 2 annetti, grazie del chiarimento!