Gravidanza, ho già avuto 2 aborti

sono alla nona settimana di gravidanza, ho già avuto 2 aborti. Ho da un paio di gg una tensione intestinale fastidiosa e perenne. Ho preso lo Spasmex ma non mi è servito a niente. Devo preoccuparmi?non riesco a buttare fuori l'aria che si crea nell'intestino, cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo non ci sono molti consigli se non seguire una dieta idoena e stare a riposo

Dr. Maurizio Di Felice