Peli incarniti nell inguine

salve dottori ,

la mia ragazza tempo fa si depilava usando rasoio e pinzetta nell inguine adesso ha dei brufoli di piccole/medie dimensioni e peli incarniti nella zona , siccome non sono mai spariti soli e li ha da 8 mesi circa c'è qualke crema o altro rimedio che si potrebbe utilizzare per combattere questo fenomeno

saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è possibile intervenire solo dopo una valutazione diretta dell'area cutanea.

Si potrà rivolgere al Dermatologo o Medico Estetico di fiducia.

Cordiali saluti

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!