Preoccupato per liquido pre eiaculatorio

Buonasera Dottori.
Ieri, mentre avevo un rapporto con la mia fidanzata, ho avuto l'impressione che dal mio pene uscisse una piccola quantità di liquido pre eiaculatorio. Premetto che prima dell'accaduto ho avuto un'eiaculazione con il preservativo. Il fatto è che, non essendo sicuro che il liquido fosse uscito (anche perchè l'evento si è svolto pochissimi minuti dopo l'eiaculazione), vorrei sapere se vi sono le possibilità di una gravidanza, tenendo anche presente il fatto che la mia fidanzata dovrebbe avere il ciclo il 13 Ottobre e che il suo periodo fertile è finito una settimana fa.
Nella speranza di ricevere Vostre risposte, Vi porgo un cordialissimo saluto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido pre eiaculatorio non è fecondante,per cui La tranquillizzerei,anche considerando che la partner dovrebbe aver superato il periodo fertile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore La ringrazio per la Sua puntuale e celere risposte. Cordiali saluti.