Luce pulsata occhi

Salve egregio Dottore volevo chiederle una informazione sulla luce pulsata .

Ieri mi sono recato presso un chirurgo plastico per levare delle macchie contorno occhi con la luce pulsata. Io so che vanno usati gli occhialini ma dato il posto dove pulsare la luce sul contorno degli occhi me li ha fatti chiudere .

La mia domanda e' questa la luce pulsata puo' dar dei fastidi anche con gli occhi chiusi? Mentre mi faceva il trattamento anche con gli occhi chiusi vedevo i flash rossi. E da circa 2 giorni che ho fatto il trattamento e mi da molto fastidio la luce e mi viene sempre da strizzare gli occhi . Secondo lei puo' essere riferito al trattamento che ho fatto?

Devo fare deglie esami secondo lei?

Perche' e' tutt'oggi che mi da un po fastidio la luce .

La ringrazio enormemente e le porgo cari saluti

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Verosimilmente ha abrasioni corneali
Si rechi per piacere al pronto soccorso oppure da un medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta ma una domanda vorrei porle si possono avere abrasioni corneali anche con gli occhi chiusi durante il trattamento?

Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo