Suicidio

mi spiego.circa un anno e mezzo fa ,in preda ad un momento di debolezza e di depressione,ho preso una siringa vuota.la ho aperta.e puntandomela sul collo,leggermente,quasi sfiorandolo,ho spinto dell'aria all'interno..ora dopo tempo,ripensando a quel momento mi vengono solo che i brividi e nn posso darmi pace...
cosa potrebbe succedere adesso??
[#1]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11
Per quello che ha fatto con la siringa nulla.
Per il fatto di aver preso in considerazione un tentativo anticonservativo le consiglio vivamente di consultare al più presto uno Psichiatra che la aiuti ad uscire dal suo profondo disagio.
I migliori auguri e, se crede, mi faccia sapere.
[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

e' necessario farsi visitare da uno psichiatra

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Gentile utente,
pensieri di morte e anche l'idea di farla finita sono abbastanza comuni e prima o poi capita un po' a tutti nella vita di pensarci. Anche alla sua età, anzi soprattutto alla sua età.
Diverso passare dal pensiero all'azione, deve aver avuto motivi ben gravi per quel gesto, oppure è stato un atto impulsivo, comunque sia dopo un anno e mezzo si chiede il motivo e non sa darsi pace: di cosa? Forse c'è qualcosa nella sua vita che la disturba, qualcosa che non va, allora perché non parlarne con qualcuno anziché tenersi tutto dentro? Condivido il consiglio dei colleghi, si rivolga a qualcuno, nella sua zona troverà sicuramente un aiuto e delle risposte alle sue domande.
Auguri e ci faccia sapere come va
ML

Massimo Lai, MD