Male alle giocchia

Buona sera
Dopo una caduta i moto nel maggio 2010 (dove non si capiva il mio dolore al ginocchio
tutti gli asami dicevano che nulla era rotto ma io no potevo fare scale con pesi etc
Nel marzo scorso sono stato operato alla cartilaggine del ginocchio sx
Mi è stata ripulta e praticato dei forellini per rigenerarla
ho fatto tutta la riabilitazione richiesta e le filtrazioni dovute
Ma nulla da fare il dolore persiste ,in più ho dolore anche all altro ginocchio dopo aver
fatto un movimento brusco dopo essere rimasto fermo per un mese per la guarigione del ginocchio operato
Che fare
grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore, è' difficile dire qualcosa di preciso e di attendibile senza valutare nulla sia obiettivamente che clinicamente, senza sapere alcuna diagnosi ed altro.
Consulti un altro ortopedico, senta altri pareri; la rmn cosa dice al riguardo?
Faccia fisiochinesiterapia eseguendo ginnastica mirata e presìdi specifici di terapia fisica affidandosi ad un Fisiatra.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -