I dolori al petto cosa possono essere

Salve dottore sono una ragazza di 24 anni e da qualche giorni ho dolor al petto, delle fitte a volta nella parte alta del petto, proprio sotto al collo e avolte nella parte centrale e ho anche dei dolori al braccio sinistro. Per quanto riguarda i dolori al braccio il mio dottore mi ha detto che si tratta di cervicale, invece i dolori al petto cosa possono essere? Può essere un infarto? o semplicemente un colpo di vento? P.s.: da qulache anno soffro di ansia.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Probabilmente sono doori intercostali. Faccia un ecg per scrupolo

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore l'ecg l'ho fatto in estate. Serve un altro?