Tenorrafia flessori indice e medio mano destra

Dopo l'intervento di tenorrafia, che risale a circa 3 mesi fa, e 20 giorni di fisioterapia, il flessore del dito si è distaccato, quali soluzioni intraprendere?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

molto strano che ciò sia avvenuto dopo quasi 4 mesi.
Ha fatto qualche movimento troppo brusco ?

Se è certa la lesione a distanza, l'unica strada è una nuova tenorrafia, ma molto dipende dal tipo di funzionalità residua del dito.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale