Un ecocardiogramma ho un'elettrocardiogramma

Salve dottore se ho un forame ovale pervio ed effettuo un ecocardiogramma ho un'elettrocardiogramma da l'esito dei 2 esami esce ?? oppure si fanno altri esami diversi dai 2! attento un vostro esito
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la visione del foramen ovale pervio avviene tramite ecocardiogramma, e nei casi più complessi o dubbi, tramite un ecocardiogramma transesofageo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie davvero gentile
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore mi ritrovo ha scriverti qui per delle informzioni:
ho un problema da circa 1 anno però negli ultimi tempi è molto peggiorato le spiego i sintomi e gli esami effettuati

I sintomi sono palpitazioni al braccio sinisro con dolore al petto mano sinistra fredda anche, anche nelle vene accuso formicolio sempre sull'arto sinistro...
Ho effettuato nell'arco di 5 mesi 5 eco cardiogramma 10 elettro cardiogramma tutto nella norma... In piu ho fatto 2 risonanze cranio rachide dove comunicavano sostanza bianca alterato angioma venoso,elettro miografia tutto normale in oltre dopo fatte 4 5 visite dal neurologo anno riscontrato stato ansioso oggi ho effettiato anche la capillarscopia tutto nella norma.. Sto prendendo la cura comunicata da lui ma i dolori al braccio al petto mano fredda continuano sempre più si e aggiunto anche che sento stringere il muscolo sempre del braccio sinistro... Secondo il suo parere da medico si può trattare di problemi cardiaci??
[#4]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
No.
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo dottore.... Ma vorrei informarla che negli ultimi 2 giorno sto avendo bruciori al petto anche e mi preoccupo tanto cosa dovrei fare ?? dovrei fare un'altra visita cardiologica??