Grumuli gelatinosi di colore giallastro nello sperma

Salve a tutti. Vi contatto per saperne di più sul mio sintomo riscontrato da alcuni mesi durante l'eiaculazione. Qualche mese fà osservai nello sperma dei grumi solidi giallastri. Lasciai perdere perchè durarono poco ( circa un mese ). Ora sono riapparsi e sono anche più di prima. Cosa mi consigliate??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in assenza di sintomatologia obiettiva (bruciori,dolori,prurito etc.),ne approfitterei per eseguire uno spermiogramma con coltura ed una urinocoltura,oltre,ovviamente,ad una visita specialistica.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Provvederò ad effettuare queste visite.