Forse sono extrasistole!??

Salve dottori !!
Vi scrivo come sempre perchè mi trovo molto bene qui e so che potete aiutarmi sopratutto per una ragazza che come me soffre di ipocondria a soli 18 anni!
La scorsa notte mi sono svegliata che sentivo la mano formicolare e il braccio addormentato ( molto probabilmente perchè ci ho dormito di sopra , visto che sono anche mancina ) , da li è cominciata l attacco con paura doloretti al petto sensazione di dover ruttare ,mal di pancia e nel momento in cui stavo per prendere sonno saltavo in aria come se mi mancass il respiro! La mattina ero un po nervosa e da un periodo sono fissata che non respiro bene quindi ho deciso di prendere 12 gocce di fil rikrea consigliata dall endocrinologo conoscendo il mio stato !! È sono stata bene e questa sera mi sono addormentata senza problemi ! Stamattina invece mia madre mi ha svegliata e io stavo per riaddormentarmi ed è successo di nuovo che prima di crollare sono saltata in aria !! Adesso non so che pensare ho fatto un mesetto fa l elettrocardiogramma con visita tutto apposto! Ho paura che possano essere extrasistole pero quando sono agitata oppure quando ho qualche attacco di ansia non ho la tachicardia almeno io non la sento!! Spero in vostre risposte!! Grazie in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
se sei così ansiosa perchè non ne parli con uno psicologo ?

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto :)
Comunque dottore non vado dalla psicologo perchè penso che non è il caso! Nel senso che sono in grado di gestirla perchè quando penso ad altro sto bene !! Quindi so che è questione di saperla gestire e non vorrei che magari andando da lui mi faccia prendere farmaci !! Per esempio io odio prendere farmaci infatti ieri mia madre quando mi ha dato le goccine ci sono stata due ore prima di prendere per paura che magari potrei diventare indipendente!! Adesso penso che la mia sia solo paura !! Per farle capire sicuramente lei mi prendere per stupida è da un bel po che dormo con mia madre perchè mi sento sicura !! Preferisco stare con persone che se mi dovessi sentire male mi capiscono e aiutano ! Comunque quindi lei pensa che non siano extrasistole? Però non ho tachicardia perchè so che è soltanto ansia ! Mia madre mi ha detto che anche da piccolina ero molto ansiosa !