Trivalente

Mia figlia di 14 mesi. Ha ricevuto la convocazione per il vaccino trivalente rosolia parotite varicella morbillo ed epatite e meningococco ! Ci siamo infirmati e sembra che ci sia un collegamento tra vaccino trivalente e manifestazione autismo !! Lo dimostrano anche due sentenze che condannano questa relazione !! Vorrei avere delle informazioni più dettagliate in merito!! È se é solo la combinazione dei vaccini a determinare queste problematiche magari somministrati singolarmente potrebbero essere meno letali !!grazie
[#1]
Dr. Paolo Fancello Allergologo 371 23
Non esiste nessun documento scientifico che colleghi le vaccinazioni da lei suscritte e l'autismo. Esistono invece dei lavori ( di cui uno uscito di recente su una delle più prestiggiose riviste scientifiche del mondo "Lancet") che lo escludono.

Dr. Paolo Fancello specialista in allergologia ed immunologia clinica