Le analisi che ho già fatto

Ho 64 anni e 2 anni fa ho avuto un infarto a seguito del quale assumo ATENOLOLO (1/2 compr. al dì), PLAVIX (1 compr. al dì), Pantorc e Triatec. Soffro anche di diabete che curo con Novonorm 1 mg., Glucophage 1000 e Lantus SoloStar. A causa di una disfunzione erettile che dura da alcuni anni sono andato da 2 diversi Andrologi: uno mi ha prescritto CIALIS 5, 1 compr. al giorno per 30 giorni e l'altro mi ha prescritto CIALIS 10 da assumersi al bisogno. Le analisi che ho già fatto su Ormoni e Prostata, a detta del mio medico curante, sono regolari.
Non ho mancanza di desiderio.
Cosa ne pensate e quale è secondo Voi la prescrizione più corretta?
CIALIS è compatibile con i farmaci, di cui sopra, che sto già assumendo?
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo astato di salute impone una attenzione particolare,principalmente,innanzitutto,sugli esiti della diagnosi che,credo,sia stata posta dagli specialisti che ha incontrato e che non specifica nel post.La terapia prescritta ha un suo razionale e,credo,sia frutto di un attento ragionamento clinico,successivo alla diagnosi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it