Masturbo

Salve. Intorno alle 16:00 mi masturbo, sporcandomi le mani di sperma, e dopo circa due ore, in cui ho scritto, dormito, preso un autobus e fatto diverse cose con le mani, tocco con le mie mani le mani della mia ragazza. Se lei si cambia l'assorbente, essendo al quinto giorno di ciclo (in media di 30 giorni), è possibile che ci sia qualche rischio di gravidanza (ad esempio cambiandosi l'assorbente oppure asciugandosi la vagina con della carta igienica)? Se io ho toccato con le mie mani la carta igienica con cui lei si è asciugata la vagina, posso averla contaminata e aver creato problemi? Se invece di due ore fosse passata una sola ora? Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia e viva tranquillo.La gravidanza è impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Anche se l'evento fosse stato solo un'ora dopo la mia masturbazione? Grazie mille dottore
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...anche.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente