Vertigini da altezza

Ho problemi di vertigini solo quando mi trovo nel vuoto , ma se ho un parapetto no. Attualmente lavoro su impalcature gia montate senza problemi, ma non riesco a montarle a causa di questo disturbo . Ho la visita medica del lavoro venerdì e mi faranno la prova delle vertigini, sono preoccupato che non mi renderanno idoneo a svolgere questo lavoro ,mi direbbe gentilmente qual'è la sua opinione a riguardo? Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Pur comprendendo benissimo che la non idoneità al lavoro sia un grosso problema per lei, deve pensare che, altrimenti, sarebbe molto pericoloso fare questo tipo di attività soffrendo di questa sintomatologia. Vorrei sapere se si è sottoposto ad una visita otorinolaringoiatrica e, in particolare, ad un esame audio-vestibolare. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
No non mi sono ancora sottoposto a queste visite, visto che non monto ponteggi come lavoro, ma ci lavoro solo sopra come operaio edile.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Ma proprio che ci lavora sopra che puo' essere pericoloso. Le consiglio di sottoporsi agli accertamenti descritti-
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per il consiglio ,le auguro una buona serata.