Tumore l rene

Gentile Dott,
un anno fa mi hanno diagnosticato un tumore al rene. Preso in tempo hanno fatto l' esportazione dello stesso. Ho ripetuto, dopo 5 mesi dall'intervento, l'esame del sangue e l' ecografia ed era tutto era a posto. il medico ke ha eseguito l'intervento mi ha consigliato di ripetere gli esami dopo un anno dall'intervento e , se nulla ancora dovesse riscontrrsi significherebbe che tutto e' a posto. premetto che vivo ed ho eseguito il tutto in egitto. lei mi conferma il tutto? perche' ho sentito che gli esami vanno ripetuti una volta l 'anno per 5 anni.
Ringraziandola per la sua cortese attenzione, aspetto una sua attenta risposta e
distintamente saluto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

senza una storia clinica più dettagliata e senza un esame istologico su cui meditare, difficile da questa postazione darle un consiglio concreto e mirato se non quello di risentire il medico che ha eseguito l'intervento di asportazione del suo rene oppure un altro collega ma, in questo caso, deve essere lei munita di tutta la cartella clinica che generalmente caratterizza ed accompagnana una tale indicazione chirurgica.

Un cordiale sdaluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/