Influenza

salve, sono un ragazzo di 27 anni.
da due giorni ho i seguenti sintomi : vampate di calore (come se avessi febbre ma non la ho) , prurito alle gambe e avolte anche alle braccia, bocca secca e amara.
il tuto accompagnato da stanchezza e pressione bassa....

sapete aiutarmi? può essere una forma di influenza senza raffreddore febbre e mal di gola?

o forse una forma di irritazione interna?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe anche trattarsi di un problema di allergia, considerando il prurito ed il calore. Ad ogni modo non vedo sintomi di allarme ed attenderei l'evoluzione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)