Ho sempre avuto già dall'età di 13-14 anni un pene curvo

salve a tutti non sò se è la sezione giusta...ho sempre avuto già dall'età di 13-14 anni un pene curvo.Grazie ad internet ho saputo che molte persone lo hanno.Ora ho 19 anni il problema è che il pene ad oggi sembra essersi curvato di più ed oltre alla curvatura quando è in erezione sembra anche un pò curvato verso l'alto..se gentilmente potreste spiegarmi quali rischi si corrono?cè bisogno di un intervento chirurgico o si può lasciare così?in futuro potrebbe peggiorare la situazione?durante il rapporto potrebbe essere un problema?attendo vostra risposta buona giornata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

prima di pensare ad interventi od altro bisogna fare una precisa diagnosi e quindi sentire in diretta il suo medico di famiglia e poi a ruota un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
salve dottore la ringrazio per la risposta gentilissimo.Vole dire che l'articolo elencato l'ho già letto ma non ho trovato risposta alle domande che cercavo per questo motivo avevo deciso di scrivere per avere ulteriori informazioni..potrei magari trovare delle foto simili al mio caso se potrebbe facilitarle la risposta..attendo vostra notizia buona giornata e grazie ancora
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non insegua casi simili al suo o fotografie che non costituiscono mai indicazioni assolute e precise a fare o non fare una correzione del suo problema che , come sa, è sempre di tipo chirurgico.

Bisogna sentire ora un bravo andrologo, eventualmente portare le foto del suo pene in erezione, come indicato nell'articolo che le ho indicato.

Fatta la valutazione clinica andrologica e prese le corrette indicazioni diagnostico-terapeutiche poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Cordiali saluti.