Colpi al seno

Buongiorno dottore. .volevo farle una domanda. . ieri mentre ero intenta a pulire la casa,ho appoggiato una scatola dove nn dovevo,era molto pesante, mi è caduta addosso finendo sulla spalla destra, lì per lì non ho sentito molto dolore, ma stamani ho iniziato a sentire dolore tra l ascella e il seno destro. . ne parlavo con un amica che tempo addietro ha avuto un tumore al seno lei mi ha detto che prendeva spesso colpi. . puo essere rischioso anche se non ho preso il colpo direttamente al seno????
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Stia assolutamente tranquilla i traumi occasionali non provocano tumori al seno.

E non sono stati certo "i colpi" che hanno provocato il tumore al seno alla sua amica.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la risposta!
Saluti!