Testicolo doloroso

Buongiorno,

ho 22 anni e da qualche giorno a questa parte ho dolore al testicolo sinistro: non vi sono grossissime rilevanze di gonfiore.

Stando seduto provo solamente un fastidio, mentre toccandolo nella parte superiore provo dolore.

Un piccolo fastidio si protrae anche all'addome.

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come si fa a giudicare senza visitare?Si rivolga al Suo medico di famiglia per farsi consigliare un andrologo.Il sintoma rilevato può essere dovuto a molteplici fattori che é doveroso verificare di persona e non via web...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
una visita del suo Medico di famiglia ed eventualmente una ecografia testicolare potranno chiarire i suoi dubbi sulla natura del dolore testicolare.
Non si trascuri !
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org