Ferita al pollice ancora dolorante dopo mesi

Salve, sono una ragazza di 23 anni. Un paio di mesi fa, aprendo una fialetta di vetro, questa si è rotta e mi sono fatta un leggero taglio al pollice destro. E' uscito un po' di sangue ma la ferita era molto lieve. Nonostante questo, se faccio passare il dito sopra alla ferita, sento ancora come se ci fosse qualcosa di appuntito all'interno e guardando il punto in cui era la ferita si vede un puntino. Mi chiedevo se è possibile che ci sia ancora un pezzetto di vetro all'interno e se questo può causare problemi.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Se sente ancora fastidio non è improbabile che ci sia sotto ancora un minuto frammento di vetro. La ferita è anche arrossata ?

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ferita non è più arrossata. Si vede solo un piccolo puntino che non si capisce bene cosa sia. Cosa posso fare? Può restare lì senza problemi o è necessario toglierlo?
Saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Dipende un pò dai sintomi. Se sono sopportabili non farei niente. Qualora fosse un picccolo frammento di vetro prima o poi verrà fuori.

Cordialmente

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio. In realtà non mi dà fastidio. Sento solo una leggera puntura se ci passo sopra con il dito, quindi aspetterò che venga fuori da solo.

Cordiali Saluti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Auguroni...