Clever 10 mg per dermografismo

Buongiorno,
dal mese di giugno soffro di dermografismo accertato da dermatologa e allergologa che al momento per esclusione ne imputa le cause , dopo vari esami effettuati, ad un'allergia al gatto,animale che ho avuto in casa per circa 26 anni e che da una settimana circa non ho più. Questo dermografismo si manifesta con macchie rosse solo nei posti dove urto o dove sbatto o se mi graffio con conseguente leggero rigonfiamento della pelle interessata. Assumo per questo Clever 10 mg 1 compresse tutte le sere ma sembra non portarmi giovamento.Infatti nel periodo in cui assumo Clever mi passa il rigonfiamento o ponfo ma peggiora drasticamente il rossore diventando più intenso e più marcato.a cosa puo' essere dovuto?
Grazie a tutti in anticipo per le cortesi risposte.
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2014
Allergologo
NON E' POSSIBILE FORNIRE UNA VALUTAZIONE ATTENDIBILE SENZA UN'ACCURATA DISAMINA DI STORIA CLINICA, ESAMI ESEGUITI E VISITA MEDICA. LE CONSIGLIO DI CHIARIRE I SUOI DUBBI CON GLI SPECIALISTI CHE LA STANNO SEGUENDO E CON IL MEDICO PERSONALE.