Flop o quasi e ci risiamo!!

E vai!!..I problemi alla mia sfera sessuale ritornano!!, questo week end abbiamo provato a fare sesso io e la mia ragazza, l'erezione c'era, era partita,... al momento di mettermi il preservativo e di penetrare la mia ragazza in posizione "classica" missionario, per intenderci ... zero, il pene ritorna normale come se al momento di penetrare si ritirasse , poi ho riprovato, sono riuscito ad avere una erezione ma era come se non sentissi più il pene...( ammetto che ho usato preservativi ritardanti) non so se possa aver contribuito alla mia sensazione di anestesia...la stessa cosa il giorno dopo...sono riuscito a mantenere un erezione con preservativo solo "strusciandomi" sopra la vagina sua ... ma senza penetrarla...può essere dovuto al preservativo??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ad una prima valutazione,credo che il problema possa ritrovarsi nell'indossare il profilattico che,sessuologicamente parlando,è un killer del sesso,mal sopportato dalla gran parte dei maschi ma...spesso imposto dalla partner.Va da se che,se il disagio si procrastini,una diagnosi andrologica sia ineludibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it