Tampone vaginale steptococco positivo

Buonasera.. da quasi un anno ho un prurito vaginale proprio durante l'ovlazione csi dopo consiglio del medico di famiglia ho eseguito un tampone vaginale nel quale è uscito positivo lo streptococcus agalactie e presenti leucociti.. da cosa dipende?? io sono in cura con deursil da dversi mesi e noto molto frequentemente delle diarree può essere una causa?? vorrei una gravidanza con queso problema posso restare incinta o ci sono delle conseguenze?? il medico di famiglia mi ha ordinato veclam rm per 7 giorni e mecloderm ovuli... attendendo risposta ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sarebbe meglio, da quanto scrive, di ripostare in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com