intervento laser Miopia e psicofarmaci

salve,
vorrei sottopormi all'intervento laser per eliminare la mia miopia di 4 e 4,5 diottrie e un leggero astigmatismo.
sono anni che assumo efexor 150 a rilascio prolungato e lamictal 100.
Le due cose sono compatibili oppure l'uso di questi farmaci mi impedirà di sottopormi all'intervento?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in genere è sconsigliato a pazienti che usano ansiolotici o ipnoinducenti.
ne parli molto bene con il suo medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi dato una risposta così velocemente.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
In bocca al lupo