Sintomi in gravidanza

Gentili dottori,
sono in gravidanza all'11 settimana e la stessa sembra procecedere bene. Ho però dei grossissimi problemi con nausea, vomito e forte stanchezza. Gli episodi di vomito arrivano anche a 10/12 in una giornata e ovviamente fisicamente mi sento distrutta e stanchissima.
In ufficio sono stanchi di vedermi andare avanti e indietro dal bagno tutto il giorno e mi hanno suggerito di chiedere la maternità anticipata. Io sinceramente vorrei aspettare un pò...mi dico magari passa...non sò nessuno riesce a darmi dei suggerimenti su come evitare questi problemi...sono molto stanca attendo vostri pareri. GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, l'iperemesi gravidica è tipica dei primi 3 mesi, per cui se vuole prendersi una pausa, normalmente al massimo tra 20 giorni questi sintomi dovrebbero regredire