Mieloradicolopatia cervicale

Buongiorno,
ieri mi sono recato al ps per l'ennesima parestesia all'emivolto e arto di sx,
dopo tutti gli accertamenti del caso e con tac negativo mi hanno dimesso con
"probabile mieloradicolopatia cervicale con verosimile componente yensiva /cervicale"
si consiglia:
visita fisiatrica
potenziali evocati somatosensoriali e motori ai 4 arti
terapia di fondo con tizanidina (sirdalud 1cp 2 mg x2 x 2 die h8.00-20.00)
volevo sapere se posso prendere la tizanidina in considerazione che io alle
13,00 prendo la cardioaspirina
alle 20,00 provastatina
alle 16,00 e alle 22,00 7/8 gocce di alprzolam
può avere effetti indesiderati o controindicazioni?

grazie mille
cordialmente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema,ci potrebbe essere un aumento della sedazione con leggera sonnolenza

Tommaso Vannucchi