Il medico dice che ho la colonna un po' storta non so cosa voglia dire, comunque io continuò ad

Buongiorno, parto dicendo che ultimamente purtroppo soffro di un po' di ansia, da qualche giorno soffro di dolori alla spalla che scendono giù verso il costato sinistro e vertigini o senso di instabilità . Ho chiesto al mio medico che mi ha fatto fare una re alla cervicale con risultato normale soltanto il medico dice che ho la colonna un po' storta non so cosa voglia dire, comunque io continuò ad avere gli stessi sintomi e non mi passano soffrendo d'ansia penso sempre al peggio . Vorrei sapere da che cosa può dipendere questo dolore e questa vertigine. Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La vertigine puo' essere causata da problemi osteromuscolari del collo
Non c'entra il suo cuore
si tranquillizzi
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore della sua risposta, aggiungo che mi prende il dolore anche al braccio sinistro, prendo l'oki da qualche giorno ma non mi passa anzi andando avanti sembra che faccia più male mi preoccupo quando sento dolore al braccio qualchè volta anche dei formicolii. Ringrazio anticipatamente