Strane luci

Salve,e da oggi che nell'occhio sinistro mi compaiono delle strane luci che naturalmente quando sto al pc o guardo le tele mi danno fastidio,non e facile spiegare ma e proprio come se delle luci siano dentro all'occhio adesso per esempio sono andate via e non noto nessuna anomalia,penso che se continuerà domani prenoterò subito una visita,nel frattempo vorrei un vostro parere perchè sono parecchio allarmato,grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
buongiorno, le luci che vede si chiamano fosfeni, possono dipendere da vari fattori non ultimo lo stress, ma una visita oculistica con esame del fondo oculare è d'obbligo.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
salve dottore,volevo informarla che dopo quell'episodio isolato non è più successo nulla di strano,per quanto riguarda lo stress,be è un periodo in cui ho sofferto molto per un problema personale,la ringrazio di cuore buona giornata.