Gambe pesanti e vene gonfie

buonasera..da qualche mese a questa parte mi sento le gambe pesanti e ultimamente ho notato che su un tratto della vena ho un rigonfiamento,qualche mese fa ho fatto l'eco-doppler ed è tutto apposto.volevo precisare una cosa, la sera quando vado a sdraiarmi sul divano mi sento delle vampate di calore nelle parte interne ed esterne dell'anca.
svolgo un lavoro che durante il giorno mi porta a stare alzato,soltanto qualche volta sono seduto dietro una scrivania.come avete potuto capire non faccio nessun tipo di attività fisica l'unico movimento che mi porta a stare in movimento è il mio lavoro.
aspetto vostre notizie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' possibile che lei, dato anche il sovrappeso ed il lavoro che lo costringe in piedi per molte ore , abbia problemi di insufficienza venosa e/o di artrosi di anca.
Ne parli con il suo medico
arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso