Amenorrea, valori analisi del sangue

Salve, le scrivo per avere una diagnosi su dei risultati di analisi del sangue.
Soffro di amenorrea da più di 6 mesi. Soffro della sindrome da ovaio policistico. Sono andata più volte dalla ginecologa, mi ha prescritto prima una cura di 2 medi di sinopol poi da un mese ho iniziatola cura con chirofol500.
Ho fatto degli esami: quali lh,fsh,17beta-estradiolo, prolattina dopo 60'.
FSH--32,3mU/ml
LH--0,8 mU/ml
17 BETA-ESTRADIOLO--46 pg/mL
PROLATTINA (dopo 60 min)--4,7 ng/ml

Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ovviamente dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA per un approfondimento.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com